FRASI FAMOSE DI FILM - Kill Bill vol.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIVA BILL!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano. (PAI MEI)
    Quella donna merita la sua vendetta..e noi meritiamo di morire.
    Black Mamba:"Come hai fatto a trovarmi?" Bill:"Io sono io" Black Mamba:"Cosa ci fai qui?" Bill:"Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa + bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto" Black Mamba:"Perchè sei qui?" Bill:"Un ultimo sguardo" Black Mamba:" Oggi farai il bravo?" Bill:"Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce"... Black Mamba"Vuoi restare al matrimonio?" Bill:"Solo se posso sedermi dal lato della sposa" Black Mamba:"Sarai un pò triste e solo nel mio lato" Bill:"Il tuo lato è sempre stato un pò triste e solo,ma non mi metterei da nessun'altra parte".
    Beatrix: "Sarai triste e solo, nel mio lato." Bill: "Il tuo lato è sempre stato triste e solo."
    Adoro il termine "Gargantuesco": è così raro poterlo usare in una frase..
    "sarai triste e solo nel mio lato" "il tuo lato è sempre stato triste e solo ma non mi metterei da nessun altra perte" (bill and beatrix )
    la cosa che più mi piace di te è che sei più intelligente di quanto la tua età farebbe supporre...
    la filosofia di superman è unica.superman è nato superman.clark kent è il modo in cui superman ci vede.rappresenta la critica della razza umana.

    :2u7ycjo.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Amministratore Inviata speciale della Regina
    Posts
    265
    La parola della Regina è legge qui!
    0
    Location
    DALL'INFERNO ISLAMICO!

    Status
    Offline
    grazie per il feedback! utente sconosciuto di ign! :RISATE: :woot_jump:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inviata speciale della Regina SERVA

    Group
    Amministratore Inviata speciale della Regina
    Posts
    102
    La parola della Regina è legge qui!
    0

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2011, 20:18   206 views
  Share  
.