LINK INTERESSANTI: SOLO COMMENTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che fonderà un altro partito, deve rifare il maquillage alla sua immagine finita nella monnezza...che poi la faceva più elegante se si ritirava lui senza tutta sta tiritera o.O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    so' a' mejo!

    Group
    Founder - La Regina del Gossip
    Posts
    29,809
    La parola della Regina è legge qui!
    +4
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Offline
    MA DAI...A PARTE CHE è STATO UN FURFANTE, UN PEDOFILO, UN OMOFOBO, UN NAZISTA: DIRE: IO SONO COME HITLER E I MIEI FIGLI SONO EBREI...NEL SENSO CHE LO TEMONO...A PARTE TUTTE QUESTE COSE STUPIDE, MI STAVA SIMPATICO! AHAHAHA! PS.: LEGGITI IL NUOVO LINK INTERESSANTE CHE POSTO ORA SULL'ALTRO TOPIC, COBRA!
     
    Top
    .
  3. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh simpaticissimo, a parte quelle quattro cose da nulla fa schiattare dal ridere ogni volta che parla, e purtroppo fa schiattare dal ridere sul serio, come tutta la nostra politica d'altronde o.O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    so' a' mejo!

    Group
    Founder - La Regina del Gossip
    Posts
    29,809
    La parola della Regina è legge qui!
    +4
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.: Cobra :. @ 1/12/2013, 22:47) 
    Oh simpaticissimo, a parte quelle quattro cose da nulla fa schiattare dal ridere ogni volta che parla, e purtroppo fa schiattare dal ridere sul serio, come tutta la nostra politica d'altronde o.O

    O QUANDO RACCONTAVA BARZELLETTE SPORCHE? A ME FACEVA RIDERE IL FATTO CHE NON FACEVA RIDERE, APPUNTO! AHAHAHAH! CHE STRAZIO! :256snte.gif:
     
    Top
    .
  5. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà con le sue barzellette, mi sa, che fa ridere solo gli sporcaccioni come lui :256snte.gif: ...è che in realtà è buffone dentro :256snte.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    so' a' mejo!

    Group
    Founder - La Regina del Gossip
    Posts
    29,809
    La parola della Regina è legge qui!
    +4
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Offline
    mah! non è che togliendo lui le cose andranno bene, mi sa...non mi pare roseo il futuro della nostra politica...e io non ho ancora capito cos'è questo "porcellum"! se Silvio non c'è a quale porcellum si riferisce? ahaahah!

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLI...ie/386420.shtml

     
    Top
    .
  7. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io tra porcellum e mattarellum non c'ho mai capito nulla, ho solo capito che abbiamo una legge elettorale che permette a degli indagati di andare a governar eil paese e che non ci fa scegliere sul serio chi volgiamo noi, e a loro fa comodo, poi sinceramente penso che se Berlusconi sparisse staremmo meglio, almeno ci guadagneremmo in credibilità, perchè tra lui, Bossi e Grillo hanno trasformato il nostro Paese in un Paese di buffoni, almeno è così che ci vedono gli altri paesi e a me, sinceramente, scoccia un po' questa cosa, perchè nessuno dei tre mi rappresenta, eppure all'estero pensano che siamo come loro -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    so' a' mejo!

    Group
    Founder - La Regina del Gossip
    Posts
    29,809
    La parola della Regina è legge qui!
    +4
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Offline
    up

    CITAZIONE (MiseryTheElf @ 1/10/2017, 14:55) 
    up
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'M YOUR NIGHTMARE!

    Group
    Buttafuori! (e Amministratore)
    Posts
    1,387
    La parola della Regina è legge qui!
    0
    Location
    DAI FATTI VOSTRI!

    Status
    Offline
    UP----MERITA!
     
    Top
    .
518 replies since 21/4/2012, 03:25   2281 views
  Share  
.