Beh, se gioco un titolo, forse mi interessa, ma non ho mai fatto nulla per la violenza, io faccio solamente i titoli che mi piacciono e mi interessano. Comunque ho notato che possiedi ICO. Merita? E quanto?
6 'veritą' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'veritą', la provano; 3) La prima 'veritą' č una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchč tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'č uno stupido sorriso sulla tua faccia
E adesso basta parlare di me! Parliamo un po' di voi: cosa ne pensate di me?
Group: Founder Posts: 8270 Location: DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!
Status:
CITAZIONE (Anto.98 @ 7/12/2009, 17:21)
Beh, se gioco un titolo, forse mi interessa, ma non ho mai fatto nulla per la violenza, io faccio solamente i titoli che mi piacciono e mi interessano. Comunque ho notato che possiedi ICO. Merita? E quanto?
iL MIO VOTO? 8! 10 č PER kINGDOM HEARTS2 ...NATURALMENTE!
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIII!!!TI INVIDIO, FABIO! (NON CHE I MIEI GIOCHI NON SONO BELLI ALTRETTANTO,EH? MA ANCHE I GUSTI DEGLI ALTRI IN FATTO DI GIOCHI, MI AFFASCINANO!!! )
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIII!!!TI INVIDIO, FABIO! (NON CHE I MIEI GIOCHI NON SONO BELLI ALTRETTANTO,EH? MA ANCHE I GUSTI DEGLI ALTRI IN FATTO DI GIOCHI, MI AFFASCINANO!!! )